Classifica aggiornata Serie A: cosa cambia per la Juve dopo Verona Udinese 0-0

Classifica aggiornata Serie A: cosa cambia per la Juve dopo Verona Udinese 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Zanetti ha commentato così lo 0-0 tra il suo Verona e l'Udinese: "Far punti mi mette sempre di buon umore, questo è importantissimo, contro una squadra veramente forte e con una fisicità incredibile - le sue parole a Sky -. (Sport Mediaset)

I friulani non sfruttano la superiorità numerica negli ultimi venti minuti, espulso Serdar, e il bolide di Atta è deviato da campione da Montipò, poi la traversa fa il resto. Lo zero a zero va bene agli uomini di Zanetti, vista l'inferiorità, sta un po' stretto ai bianconeri che non hanno trovato la qualità giusta per portarsi via i tre punti e prendere grande slancio verso la zona Europa. (Quotidiano Sportivo)

Primo pareggio stagionale per il Verona. La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. (Milan News)

Le pagelle di Montipò: prova che vale un punto, una vera prodezza su Atta

Dopo il pareggio tra Venezia-Empoli e la vittoria del Napoli contro la Fiorentina, è toccato a Verona e Udinese scendere in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Le parole nel post partita della gara di Serie A contro il Verona dell’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)

Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. Bisogna fare un po' di passi avanti, bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti. (Quotidiano Sportivo)

Hellas Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0. Un punto guadagnato dai padroni di casa, in virtù del finale di gara in inferiorità numerica, in piena sofferenza. Il migliore in campo è Lorenzo Montipò, per noi di TMW in primis: "Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto". (TUTTO mercato WEB)