Serie A - Termina a reti bianche Lecce-Genoa. Alle 20:45 il derby di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
I bianconeri, che per una ventina di minuti hanno giocato in superiorità numerica in seguito all'espulsione di Cerdar, recriminano per un contatto dubbio tra Suslov e Lovric, avvenuto nell'area di rigore dei padroni di casa. (TuttoUdinese.it)
Immersi in pieno mercato invernale, non possiamo omettere altresì la neo disponibilità del difensore francese Oumar SOLET, un elemento molto atteso, in grado di rafforzare concretamente il pacchetto difensivo. (Udinese Blog)
Hellas Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0. Un punto guadagnato dai padroni di casa, in virtù del finale di gara in inferiorità numerica, in piena sofferenza. Il migliore in campo è Lorenzo Montipò, per noi di TMW in primis: "Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto". (TUTTO mercato WEB)
Al Bentegodi si fanno preferire gli uomini di Runjaic, ma è 0-0 al termine del match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Nel finale Montipò salva i veneti spedendo sulla traversa una conclusione di Atta. (la Repubblica)
"Non sono felice del risultato - commenta l'allenatore dell'Udinese - avevo la sensazione che potessimo vincere. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. (Tuttosport)
“Sta andando molto meglio dello scorso anno, ma bisogna rimediare ai punti persi per strada”. Kingsley Ehizibue a fine gara ha commentato lo 0-0 del Bentegodi: “Il primo tempo è stato bloccato, il Verona difendeva bene. (Udinese Blog)