L'Hellas Verona conquista un punto d'oro contro l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Hellas Verona non riesce a tornare alla vittoria in casa e contro l'Udinese ottiene il primo pareggio di stagione. Uno 0-0 che consegna un punto importante alla squadra di Zanetti in chiave salvezza. I gialloblù resistono anche in inferiorità numerica per l'espulsione nella ripresa di Serdar. Primo tempo equilibrato e con poche emozioni. La compagine di Zanetti si rende pericolosa con Serdar, fermato prima da Sava e poi da una deviazione di Kristensen. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Contro l’Udinese, al giro di boa della Serie A Enilive 2024/25, i gialloblù hanno conquistato il primo pareggio in campionato. Cosa ne pensi? 0 1 0 1 0 (Hellas Live)
“Sta andando molto meglio dello scorso anno, ma bisogna rimediare ai punti persi per strada”. “Abbiamo dei rimpianti, questa partita era importante per noi e per i tifosi. Non siamo riusciti a prendere i tre punti” (Udinese Blog)
Di fronte il tridente scaligero: c'è Suslov alle spalle di Tengstedt e Sarr nel 3-4-1-2. Gli scaligeri, in dieci dal 71', fermano sullo 0-0 un'Udinese troppo arruffona nella manovra offensiva. (La Provincia di Cremona e Crema)
Montipò 8 Bradaric, cambio di marcia. Tengstedt e Sarr faticano (Hellas1903.it)
L’Udinese chiude il suo girone d’andata con un pareggio a reti bianche contro l’Hellas Verona che lascia un po’ di amaro in bocca. La sensazione di poter vincere è stata concreta, ma non è arrivata la zampata giusta nemmeno dopo il rosso a Serdar, che ha ridotto al minimo la pericolosità di una squadra scaligera non particolarmente ficcante ma capace di restare comunque quadrata in campo per tutti e novanta i minuti. (TUTTO mercato WEB)
Primo pareggio per il Verona in questo campionato. L’Hellas chiude il girone d’andata a quota 19 punti. (Corriere della Sera)