Udinese, Runjaic: "Ci è mancata determinazione. Europa? Obiettivo a lungo termine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kosta Runjaic ha commentato così lo 0-0 tra la sua Udinese e il Verona: "Sentivo che potevamo vincere - le sue parole a Sky -, inoltre abbiamo avuto il vantaggio della superiorità numerica... Ci è mancata un po' di determinazione nel finale, anche se non è facile contro una squadra che si difende così. Solet? Sapevamo che era un giocatore di qualità, è stato un buon inizio per lui, ma avrà bisogno di partite e di minuti. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Siamo molto contenti e ora non dobbiamo continuare. Ora dovremo stare molto attenti e concentrati". (Hellas1903.it)
Kingsley Ehizibue a fine gara ha commentato lo 0-0 del Bentegodi: “Il primo tempo è stato bloccato, il Verona difendeva bene. Nel secondo abbiamo avuto più occasioni ma è mancato il gol” “Sta andando molto meglio dello scorso anno, ma bisogna rimediare ai punti persi per strada”. (Udinese Blog)
Ecco le sue parole: “Non sono felice del risultato. Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona. (SOS Fanta)
Il Verona e l’Udinese si dividono il bottino nel match conclusosi per 0-0. Gli ospiti non riescono a sfruttare la superiorità numerica, nel secondo tempo, dovuta all’espulsione di Suat Serdar. (Inter-News)
Dopo il pareggio tra Venezia-Empoli e la vittoria del Napoli contro la Fiorentina, è toccato a Verona e Udinese scendere in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Le parole nel post partita della gara di Serie A contro il Verona dell’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)
Immersi in pieno mercato invernale, non possiamo omettere altresì la neo disponibilità del difensore francese Oumar SOLET, un elemento molto atteso, in grado di rafforzare concretamente il pacchetto difensivo. (Udinese Blog)