Hellas Verona-Udinese 0-0, la moviola: contatto Suslov-Lovric, per Dionisi e VAR non è rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il girone d'andata dell'Udinese si è concluso con un pareggio nel derby del Triveneto: sul campo dell'Hellas Verona la squadra di Runjaic non va oltre lo 0-0 e chiude la prima metà di campionato a quota 25 punti. I bianconeri, che per una ventina di minuti hanno giocato in superiorità numerica in seguito all'espulsione di Cerdar, recriminano per un contatto dubbio tra Suslov e Lovric, avvenuto nell'area di rigore dei padroni di casa. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altre testate
E ha dovuto stringere i denti: Atta è andato vicino al colpaccio dalla panchina, ma il suo violento destro da fuori si è stampato sulla traversa dopo una grande parata di Montipò. Il Verona si è trovato sotto di un uomo per l'espulsione di Serdar al 72', per doppia ammonizione. (Corriere della Sera)
Kosta Runjaic ha commentato così lo 0-0 tra la sua Udinese e il Verona: "Sentivo che potevamo vincere - le sue parole a Sky -, inoltre abbiamo avuto il vantaggio della superiorità numerica... (Sport Mediaset)
Runjaic lancia subito tra i titolari il neoacquisto invernale Solet in difesa e gli assegna anche compiti offensivi: l'ex Salisburgo, da braccetto, sarà il migliore in campo. Gli scaligeri, in dieci dal 71', fermano sullo 0-0 un'Udinese troppo arruffona nella manovra offensiva. (La Provincia di Cremona e Crema)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... “Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... (Voce Giallo Rossa)
Immersi in pieno mercato invernale, non possiamo omettere altresì la neo disponibilità del difensore francese Oumar SOLET, un elemento molto atteso, in grado di rafforzare concretamente il pacchetto difensivo. (Udinese Blog)
Uno 0-0 che consegna un punto importante alla squadra di Zanetti in chiave salvezza. L'Hellas Verona non riesce a tornare alla vittoria in casa e contro l'Udinese ottiene il primo pareggio di stagione. (Today.it)