Verona, Zanetti: "Un punto importantissimo, prova di carattere"

Verona, Zanetti: Un punto importantissimo, prova di carattere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paolo Zanetti ha commentato così lo 0-0 tra il suo Verona e l'Udinese: "Far punti mi mette sempre di buon umore, questo è importantissimo, contro una squadra veramente forte e con una fisicità incredibile - le sue parole a Sky -. Era una partita che temevo, ma abbiamo portato a casa un punto di grande carattere. Abbiamo provato ad attaccarli alle spalle dietro i quinti, ma non era facile. Questo pareggio dà continuità di prestazione e di risultati. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L'occasione più nitida della gara, infatti, è arrivata proprio dai suoi piedi, un destro terra aria che si è stampato sulla traversa dopo la deviazione decisiva di Montipò. L'Udinese di Kosta Runjaic è stata bloccata sullo 0-0 a Verona, ma per il tecnico tedesco una delle note più liete della serata del 'Bentegodi' è rappresentata da Arthur Atta. (TuttoUdinese.it)

Kosta Runjaic ha commentato così lo 0-0 tra la sua Udinese e il Verona: "Sentivo che potevamo vincere - le sue parole a Sky -, inoltre abbiamo avuto il vantaggio della superiorità numerica... (Sport Mediaset)

L’Udinese chiude il suo girone d’andata con un pareggio a reti bianche contro l’Hellas Verona che lascia un po’ di amaro in bocca. La sensazione di poter vincere è stata concreta, ma non è arrivata la zampata giusta nemmeno dopo il rosso a Serdar, che ha ridotto al minimo la pericolosità di una squadra scaligera non particolarmente ficcante ma capace di restare comunque quadrata in campo per tutti e novanta i minuti. (TUTTO mercato WEB)

Pareggio un po' amaro per l'Udinese a Verona: intanto Runjaic si gode Solet

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Sono soddisfatto perché stasera abbiamo ottenuto un punto importantissimo contro una squadra veramente forte e con caratteristiche davvero temibili sotto l’aspetto dell’intensità e della fisicità. (Calcio Hellas)

I padroni di casa sono reduci dalla rocambolesca vittoria contro il Bologna e con due successi nelle ultime tre gare di campionato hanno dato una svolta positiva alla stagione, uscendo dalla zona retrocessione. (Goal Italia)

Il Verona e l’Udinese si dividono il bottino nel match conclusosi per 0-0. Gli ospiti non riescono a sfruttare la superiorità numerica, nel secondo tempo, dovuta all’espulsione di Suat Serdar. (Inter-News)