Zanetti: “Temevo questa partita, pareggio molto importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dice Zanetti - anche perché è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte, che ha una fisicità incredibile. Temevo questa partita, duellando a tutto campo era veramente difficile ma abbiamo portato a casa un punto da squadra, di carattere, siamo rimasti in 10 ed è venuto fuori tutto il nostro spirito che stiamo facendo vedere in queste ultime gare. Centralmente erano difficili da superare e abbiamo provato a giocare coi quinti. (Hellas1903.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole nel post partita della gara di Serie A contro il Verona dell’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic Dopo il pareggio tra Venezia-Empoli e la vittoria del Napoli contro la Fiorentina, è toccato a Verona e Udinese scendere in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Ci è mancata un po' di determinazione nel finale, anche se non è facile contro una squadra che si difende così. Solet? Sapevamo che era un giocatore di qualità, è stato un buon inizio per lui, ma avrà bisogno di partite e di minuti. (Sport Mediaset)
Pareggio un po' amaro per l'Udinese a Verona: intanto Runjaic si gode Solet (TUTTO mercato WEB)
Lovric 6 Karlstrom 6 (TuttoUdinese.it)
L’esonero di Cioffi l’anno scorso, la presenza di Zanetti sulla panchina dell’Hellas, tecnico in passato trovatosi piuttosto vicino ai bianconeri, l’ultima partita del girone d’andata idonea a stilare un equo consuntivo, sono almeno tre dei motivi per cui Verona e il Bentegodi, non possono rappresentare una partita come le altre. (Udinese Blog)
Con questo risultato il Verona trova il primo pareggio dopo 6 vittorie e 12 sconfitte, salendo a quota 19 punti; l'Udinese invece viaggia serena e al giro di boa del campionato raggiunge quota 25, media salvezza tranquilla. (Eurosport IT)