Kosta Runjaic insoddisfatto dopo il pareggio dell'Udinese contro il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kosta Runjaic lascia il Bentegodi con amarezza. "Non sono felice del risultato - commenta l'allenatore dell'Udinese - avevo la sensazione che potessimo vincere. È mancata un po' di precisione alla fine, potevamo fare meglio, ma non era facile attaccare una squadra cosi chiusa in inferiorità numerica. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. Bisogna fare un po' di passi avanti, bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... “Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... (Voce Giallo Rossa)
C'è la sensazione di aver lasciato due punti per strada oggi? Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar. (TuttoUdinese.it)
Al Bentegodi, è 0-0 con l’Udinese, nella serata che porta verso la chiusura (a metà gennaio la firma) della cessione della società da Maurizio Setti a Presidio Investors, fondo Usa che acquisirà il club. (Corriere della Sera)
Sulla fase difensiva Sugli esterni: "Loro sono una squadra difficile da scardinare centralmente. Non era facile controbattere, la partita ti metteva a dura prova a livello fisico e caratteriale, ma siamo stati dentro. (Fantacalcio ®)
I bianconeri, che per una ventina di minuti hanno giocato in superiorità numerica in seguito all'espulsione di Cerdar, recriminano per un contatto dubbio tra Suslov e Lovric, avvenuto nell'area di rigore dei padroni di casa. (TuttoUdinese.it)
“Abbiamo dei rimpianti, questa partita era importante per noi e per i tifosi. Non siamo riusciti a prendere i tre punti” “Sta andando molto meglio dello scorso anno, ma bisogna rimediare ai punti persi per strada”. (Udinese Blog)