Udinese, Runjaic in conferenza: "Torniamo a casa con il rammarico. BIlancio? Abbiamo 8 punti in più rispetto all'anno scorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar. In conferenza stampa è atteso Kosta Runjaic per commentare il match e la prestazione dei friulani. C'è la sensazione di aver lasciato due punti per strada oggi? "Abbiamo fatto una prestazione solida giocando bene e forse meglio del Verona, ci è mancata però la forza e la determinazione nella parte finale del match per vincere. (TuttoUdinese.it)
Su altri giornali
HELLAS VERONA (a cura di Giuseppe Lenoci) Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Hellas Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0. Un punto guadagnato dai padroni di casa, in virtù del finale di gara in inferiorità numerica, in piena sofferenza. Il migliore in campo è Lorenzo Montipò, per noi di TMW in primis: "Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto". (TUTTO mercato WEB)
LA PARTITA. «Punto importante, preso contro una squadra forte. Dal punto di vista fisico abbiamo combattuto colpo su colpo, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra. Dopo l’espulsione siamo riusciti a tenere la porta chiusa e ho visto un bell’atteggiamento. (Calcio Hellas)
Montipò ferma l'Udinese. Il portiere del Verona nel primo tempo vola su una punizione di Thauvin, mentre nella ripresa si esalta su un tiro al volo di Lovric, su un colpo di testa ravvicinato di Lucca e soprattutto su un destro potente di Atta, deviato sulla traversa. (Sky Sport)
Kosta Runjaic lascia il Bentegodi con amarezza. "Non sono felice del risultato - commenta l'allenatore dell'Udinese - avevo la sensazione che potessimo vincere. (Quotidiano Sportivo)
Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 Kristensen 6 - Oltre a difendere con attenzione, prova a staccarsi dal terzetto per provare a diventare un uomo in più nella metà campo avversaria. (TUTTO mercato WEB)