Le pagelle di Montipò: prova che vale un punto, una vera prodezza su Atta

Le pagelle di Montipò: prova che vale un punto, una vera prodezza su Atta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Montipò: prova che vale un punto, una vera prodezza su Atta Hellas Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0. Un punto guadagnato dai padroni di casa, in virtù del finale di gara in inferiorità numerica, in piena sofferenza. Il migliore in campo è Lorenzo Montipò, per noi di TMW in primis: "Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Match valido per la 19ª giornata di Serie A, Verona-Udinese,valido per la 19ª giornata di è terminato col punteggio di 0-0 . (Eurosport IT)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Sono soddisfatto perché stasera abbiamo ottenuto un punto importantissimo contro una squadra veramente forte e con caratteristiche davvero temibili sotto l’aspetto dell’intensità e della fisicità. (Calcio Hellas)

Ci è mancata un po' di determinazione nel finale, anche se non è facile contro una squadra che si difende così. Solet? Sapevamo che era un giocatore di qualità, è stato un buon inizio per lui, ma avrà bisogno di partite e di minuti. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Verona-Udinese 0-0: Montipò decisivo nel finale con una gran parata

I bianconeri, che per una ventina di minuti hanno giocato in superiorità numerica in seguito all'espulsione di Cerdar, recriminano per un contatto dubbio tra Suslov e Lovric, avvenuto nell'area di rigore dei padroni di casa. (TuttoUdinese.it)

La stampa nazionale ha apprezzato la direzione di gara dell’arbitro Dionisi, giudicata così: GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Il fuorigioco di Bradaric gli toglie le castagne dal fuoco su un mani di Ehizibue su cui aveva indicato il dischetto del rigore. (Udinese Blog)

POCHE EMOZIONI – Il Verona ospita l’Udinese nella sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Il primo tempo vede le due squadre intente principalmente a specchiarsi, con poche occasioni create da una parte e dall’altra. (Inter-News)