Zanetti: "Punto importantissimo. Il rosso a Serdar? Ci sta..."

Zanetti: Punto importantissimo. Il rosso a Serdar? Ci sta...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l’Udinese, Paolo Zanetti ha commentato lo 0-0 odierno. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Sono soddisfatto perché stasera abbiamo ottenuto un punto importantissimo contro una squadra veramente forte e con caratteristiche davvero temibili sotto l’aspetto dell’intensità e della fisicità. Siamo rimasti dentro la gara, difendendo con la mentalità giusta e creando anche buone occasioni. (Calcio Hellas)

Su altri media

Montipò 8 Pronto sulla punizione di Thauvin. Decisivo su Lovric e Lucca. Straordinario nella deviazione che manda sulla traversa la botta di Atta. Vola e para tutto. (Hellas1903.it)

Video L'Udinese non sfonda, il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0, gli highlights (Tutto Napoli)

Immersi in pieno mercato invernale, non possiamo omettere altresì la neo disponibilità del difensore francese Oumar SOLET, un elemento molto atteso, in grado di rafforzare concretamente il pacchetto difensivo. (Udinese Blog)

Le pagelle dell'Udinese - Solet buon debutto, Lucca spento. Ispirato Thauvin

L'Hellas Verona non riesce a tornare alla vittoria in casa e contro l'Udinese ottiene il primo pareggio di stagione. La compagine di Zanetti si rende pericolosa con Serdar, fermato prima da Sava e poi da una deviazione di Kristensen. (Today.it)

– L'Udinese sbatte su Montipò e sulla traversa. I friulani non sfruttano la superiorità numerica negli ultimi venti minuti, espulso Serdar, e il bolide di Atta è deviato da campione da Montipò, poi la traversa fa il resto. (Quotidiano Sportivo)

Solet buon debutto, Lucca spento. Ispirato Thauvin Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 (TUTTO mercato WEB)