L'Arena - Verona-Udinese 0-0, le pagelle dei gialloblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Montipò (7) è stato per L'Arena il migliore tra i gialloblù nella sfida pareggiata con l'Udinese. Positive anche le prove di Coppola (6,5) e Suslov (6,5) oltre al solito Duda (6,5). Non raggiunge, invece, la sufficienza il tedesco Serdar (5,5) che, già ammonito, ha beccato ingenuamente il secondo giallo che ne ha causato l'espulsione. Queste le pagelle: Montipò 7 Dawidowicz 6 Coppola 6,5 Ghilardi 6,5 Tchatchoua 6,5 Serdar 5,5 Duda 6,5 Bradaric 6,5 (Daniluc s. (TuttoHellasVerona)
Se ne è parlato anche su altri media
Immersi in pieno mercato invernale, non possiamo omettere altresì la neo disponibilità del difensore francese Oumar SOLET, un elemento molto atteso, in grado di rafforzare concretamente il pacchetto difensivo. (Udinese Blog)
"Non sono felice del risultato - commenta l'allenatore dell'Udinese - avevo la sensazione che potessimo vincere. Bisogna fare un po' di passi avanti, bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti. (Tuttosport)
È mancata un po' di precisione alla fine, potevamo fare meglio, ma non era facile attaccare una squadra cosi chiusa in inferiorità numerica. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. (Quotidiano Sportivo)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
LA PARTITA. «Sono soddisfatto perché stasera abbiamo ottenuto un punto importantissimo contro una squadra veramente forte e con caratteristiche davvero temibili sotto l’aspetto dell’intensità e della fisicità. (Calcio Hellas)
Il Verona si è trovato sotto di un uomo per l'espulsione di Serdar al 72', per doppia ammonizione. E tutto sommato per l'Hellas va bene così: vero che i gialloblù restano nella parte bassa della classifica, ma i padroni di casa hanno resistito in inferiorità numerica agli assalti finali dell'Udinese. (Corriere della Sera)