Calcio: Udinese; Runjaic, 'si poteva fare di più'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kosta Runjaic lascia il Bentegodi con amarezza. "Non sono felice del risultato - commenta l'allenatore dell'Udinese - avevo la sensazione che potessimo vincere. È mancata un po' di precisione alla fine, potevamo fare meglio, ma non era facile attaccare una squadra cosi chiusa in inferiorità numerica. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. Bisogna fare un po' di passi avanti, bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti. (Tuttosport)
Su altri giornali
GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Il fuorigioco di Bradaric gli toglie le castagne dal fuoco su un mani di Ehizibue su cui aveva indicato il dischetto del rigore. Ok i cartellini. La stampa nazionale ha apprezzato la direzione di gara dell’arbitro Dionisi, giudicata così: (Udinese Blog)
Pareggio a reti bianche a Verona per l’Udinese che – in superiorità numerica per i venti minuti finali – non riesce ad aggirare il muro eretto dai gialloblù. Il Verona si fa vedere ancora con due conclusioni da fuori in rapida successione, una deviata da Solet e una alta sopra la traversa. (Udinese Calcio)
La squadra di Zanetti è inoltre riuscita, per la prima volta in stagione, ad ottenere due risultati utili consecutivi. Dopo la vittoria di Bologna, è arrivato lo 0-0 al Bentegodi contro l’Udinese che ha permesso ai gialloblù di chiudere il girone d’andata a quota 19 punti. (Hellas Live)
Dopo 19 partite arriva il primo pareggio per il Verona. La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Verona e l’Udinese si dividono il bottino nel match conclusosi per 0-0. Gli ospiti non riescono a sfruttare la superiorità numerica, nel secondo tempo, dovuta all’espulsione di Suat Serdar. (Inter-News)
L'Hellas Verona pareggia 0-0 tra le mura amiche del "Bentegodi" contro l'Udinese, nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Serdar al 72'. Un punto a testa per le due formazioni all'ultima giornata d'andata. (Tutto Napoli)