Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazio alle dichiarazioni dei due giocatori dell'Inter e della Nazionale azzurra nell'appuntamento delle 19 con il Salotto di FcInterNews. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Parla Alessandro Bastoni. Il centrale difensivo dell'Inter, reduce dalla partita persa in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista a Libero nell'edizione uscita questa mattina in edicola. (Goal Italia)
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Libero che uscirà domani. Intanto, il giornalista Fabrizio Biasin ha pubblicato sul suo profilo X un piccolo estratto delle dichiarazioni del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)
Se un tifoso potesse scegliere tra campionato e Champions League, vorrebbe certamente il double. L'Inter è in piena corsa su tutti e due i fronti, ma nell'aria di Appiano Gentile si respira un'atmosfera europea perchè, come si suol dire, due indizi fanno una prova. (L'Interista)
Siamo partiti un po’ a rilento perché non esiste più distacco tra una stagione e l’altra. Una stagione che il difensore nerazzurro definisce da 8 in questo momento. (fcinter1908)
A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. Alessandro Bastoni nelle ore successive alla sconfitta di Champions League raccolta sul campo del Bayer Leverkusen, ha concesso un’intervista ai microfoni di Libero. (Passione Inter)
A 25 anni Alessandro Bastoni è una colonna dell'Inter di oggi, quella che sul petto porta il ventesimo scudetto, e lo sarà di quella di domani, che sogna in grande e non si nasconde, puntando dritto all'Europa. (Sport Mediaset)