Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"

Bastoni: Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche Alessandro Bastoni si accoda al pensiero già espresso pubblicamente da altri compagni di squadra, secondo cui l'obiettivo massimo a cui aspira l'Inter deve essere quello di provare ad arrivare in fondo in Champions League, come già accaduto due stagioni fa a Istanbul, possibilmente cambiando l'epilogo. Intervistato da Libero, il difensore nerazzurro ha risposto schiettamente al giornalista Fabrizio Biasin, che gli ha chiesto di scegliere un’opzione tra lo scudetto numero 21 e l'approdo alla finale della Coppa per club più importante: "Non ho alcun dubbio: un’altra finale di Champions", l'anticipazione offerta su X dal giornalista. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo partiti un po’ a rilento perché non esiste più distacco tra una stagione e l’altra. In una lunga intervista a Libero, Alessandro Bastoni analizza questa prima parte di stagione dell'Inter. (fcinter1908)

A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. Alessandro Bastoni nelle ore successive alla sconfitta di Champions League raccolta sul campo del Bayer Leverkusen, ha concesso un’intervista ai microfoni di Libero. (Passione Inter)

Se un tifoso potesse scegliere tra campionato e Champions League, vorrebbe certamente il double. L'Inter è in piena corsa su tutti e due i fronti, ma nell'aria di Appiano Gentile si respira un'atmosfera europea perchè, come si suol dire, due indizi fanno una prova. (L'Interista)

Inter, Bastoni: "Scudetto numero 21 o finale di Champions? La finale, assolutamente"

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Libero che uscirà domani. Intanto, il giornalista Fabrizio Biasin ha pubblicato sul suo profilo X un piccolo estratto delle dichiarazioni del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Parla Alessandro Bastoni. Il centrale difensivo dell'Inter, reduce dalla partita persa in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista a Libero nell'edizione uscita questa mattina in edicola. (Goal Italia)

Non presunzione ma consapevolezza. Anche quella di assecondare un sogno: "La finale di Champions! Assolutamente". (Sport Mediaset)