“Scudetto o Champions?”, Bastoni non ha dubbi: la scelta del difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scudetto o Champions League? Bastoni non ha dubbi e svela l'obiettivo per questa stagione dell'Inter. Nonostante la sconfitta della BayArena contro il Bayer Leverkusen, il pass per gli ottavi di finale di Champions League è vicino. Contro Sparta Praga e Monaco l'Inter non può sbagliare e vincendo chiuderebbero il (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Due indizi fanno una prova: Barella fa eco a Bastoni, l'Inter vuole la Champions League (L'Interista)
A 25 anni Alessandro Bastoni è una colonna dell'Inter di oggi, quella che sul petto porta il ventesimo scudetto, e lo sarà di quella di domani, che sogna in grande e non si nasconde, puntando dritto all'Europa. (Sport Mediaset)
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Libero che uscirà domani. Intanto, il giornalista Fabrizio Biasin ha pubblicato sul suo profilo X un piccolo estratto delle dichiarazioni del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore nerazzurro a Libero: "Non ho mai avuto mezzo pensiero di cambiare. Le parole di Conte? Voleva destabilizzare un po' l'ambiente". Parla Alessandro Bastoni. Il centrale difensivo dell'Inter, reduce dalla partita persa in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista a Libero nell'edizione uscita questa mattina in edicola. (Goal Italia)
"Direi 8 per entrambi. In una lunga intervista a Libero, Alessandro Bastoni analizza questa prima parte di stagione dell'Inter. (fcinter1908)
A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. Alessandro Bastoni nelle ore successive alla sconfitta di Champions League raccolta sul campo del Bayer Leverkusen, ha concesso un’intervista ai microfoni di Libero. (Passione Inter)