TRAGEDIA A LIVORNO. 35ENNE MUORE ANNEGATO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVORNO - Tragedia nel primo pomeriggio sulla costa livornese. Fabio Criscuolo, 35 anni, è annegato nelle acque di fronte al Gabbiano e alle concitate e purtroppo inutili operazioni di soccorso hanno assistito centinaia di persone. L'uomo, originario di Napoli, si era trasferito a Livorno da diverso tempo. A... (Radio Nostalgia)
Su altre testate
Tragica domenica per un uomo che si trovava con la famiglia sulle rive del fiume Trebbia. Il trentenne è, infatti, annegato nel primo pomeriggio, attorno alle 13.30, nei pressi della barriera di Mirafiori di Rivalta. (PiacenzaSera.it)
Si getta in acqua per salvare il figlio ma muore annegato. Tragedia in provincia di Piacenza, ... (Fanpage)
E' annegato tentando di salvare il figlio dalle acque del Trebbia in località Mirafiori, in provincia di Piacenza. Annega per salvare il figlio nel fiume, bimbo salvato da un amico. (Tg1 - www.tg1.rai.it)
Anzi, occorre sperare che così sia, perché non si potrebbe che risalire. Ma quanta durezza. (Santalmassiaschienadritta)
Per alleggerire il sovraffollamento degli istituti penitenziari italiani, il ministro della... LIVORNO - Tutti contro la riapertura del carcere di Pianosa. (Radio Nostalgia)
Sono in corso i sopralluoghi della polizia per... Livorno - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina, dagli uomini della Polfer, sulle scale della stazione ferroviaria di Livorno. (Radio Nostalgia)