Cerchione: "Troppo Napoli per un Cagliari che ha detto la sua durante tutto il primo tempo"

Cerchione: Troppo Napoli per un Cagliari che ha detto la sua durante tutto il primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Cerchione: "Troppo Napoli per un Cagliari che ha detto la sua durante tutto il primo tempo" "Troppo Napoli per un Cagliari che, comunque, per tutto il primo tempo ha costretto gli ospiti a giocare spesso la palla lunga su Lukaku chiudendo spazi ed asfissiando con intensità. Fondamentale Meret, a cui va la palma di migliore in campo. Terza vittoria di fila che mancava dall’epoca Spalletti". Questo il commento lasciato sui social dal giornalista Luca Cerchione dopo la vittoria del Napoli all'Unipol Domus. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

I nuovi gemelli del gol del Napoli: il belga e il georgiano si trovano a meraviglia, persino con più naturalezza rispetto a quello che capitava con Osimhen. (IlNapolista)

Dopo la brutta sconfitta all'esordio, il Napoli di Antonio Conte ha collezionato tre vittorie di fila e dopo il poker di ieri sul campo del Cagliari, alla luce anche dei mezzi passi falsi di Inter e J (TUTTO mercato WEB)

«Ci sono tante cose positive, ma anche tante da migliorare. All’inizio secondo me abbiamo fatto molto bene, la partita era nelle nostre mani, poi dopo l’interruzione per gli incidenti, che ci ha spezzato il ritmo, abbiamo subìto qualche attacco e siamo andati in difficoltà. (Napoli Magazine)

Napoli, Conte incontentabile: felice per la vittoria, ma non ancora soddisfatto del tutto

Con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli conferma la sua ottima forma in campionato. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia I'esorcista Antonio Conte si veste da Sciò Sciò ( sarà una nuova statuetta del presepe?) e scioglie il malocchio delle tre vittorie... (Virgilio)

"Riecco la vetta". Titola così in prima pagina il quotidiano Il Mattino, che ha celebrato la vittoria conquistata dal Napoli in casa del Cagliari. Gli azzurri sono passati grazie alle reti di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno riportandosi in testa alla classifica di Serie A dopo oltre un anno e mezzo. (TUTTO mercato WEB)