Di Lorenzo in conferenza: "Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande"

Di Lorenzo in conferenza: Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo in conferenza: "Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande" Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sul campo del Cagliari in cui è andato a segno con il gol del vantaggio: "Oggi sono stato fortunato, ma sono contento, è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI Il Napoli ha sofferto in casa del Cagliari, molto più di quanto racconti il 4-0 finale, ma la squadra di Antonio Conte ha raccolto la terza vittoria di fila in campionato dopo l'inizio shock di Verona: "Questo è un campo molto difficile - ha commentato il tecnico azzurro -, il terreno era molto secco e c'era molto vento. (Sport Mediaset)

Clicca su play per guardare il video (CalcioNapoli24)

Terzo successo consecutivo per il Napoli di mister Antonio Conte che nella quarta giornata del campionato di Serie A si è imposto 4-0 sul campo del Cagliari, in una partita interrotta sette minuti nel primo tempo per un lancio di oggetti e fumogeni tra tifoserie. (AreaNapoli.it)

Meret: “Partita sporca, noi bravi a tenere botta. Aver vinto tre gare di fila ci deve dare fiducia. Su Lukaku…”

Il passivo per il Cagliari oggi è pesante, col Napoli passato 0-4 alla Domus. Ma Davide Nicola ci tiene a evidenziare quanto di buono fatto per un’ora dai rossoblù: «Se uno vede il risultato pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, ma non è così», segnala. (L'Unione Sarda.it)

Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. Poi c’è stata la sosta, con il georgiano che è partito in nazionale e il belga che ha rinunciato scegliendo di restare e trovare la miglior forma a Castel Volturno. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha conquistato tre punti preziosi con una vittoria fondamentale contro il Cagliari, al termine di una gara che il portiere Alex Meret ha definito “sporca” e difficile. Al termine della partita, Meret è intervenuto ai microfoni di SKY Sport e DAZN, offrendo un’analisi approfondita della sfida e lodando l’impatto di Romelu Lukaku sulla squadra. (Napolipiu.com)