Kamala Harris, pubblicata la cartella clinica della candidata democratica: la risposta dell’avversario Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SALUTE

Pubblicata la cartella clinica di Kamala Harris, candidata democratica alle prossime elezioni presidenziali. L’intento sembra essere quello di mettere in difficoltà il suo avversario, il 78enne Donald Trump, che si rifiuta di pubblicare dati ufficiali sulla propria salute da almeno sette anni. Kamala Harris: il contenuto della cartella clinica resa pubblica La risposta di Donald Trump Il sondaggio in Pennsylvania: chi è in vantaggio Kamala Harris: il contenuto della cartella clinica resa pubblica Gode di ottima salute Kamala Harris: il suo medico, Joshua Simmons, non ha alcun dubbio. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da allora, la questione è stata sollevata raramente dai media e non ha avuto alcuna influenza significativa sui sondaggi, che vedono i due candidati sempre molto vicini. Le domande sull’età e sul declino delle capacità di Joe Biden hanno tormentato la sua campagna, finché l’ottantunenne democratico non ha gettato la spugna a luglio dopo un dibattito disastroso con il suo predecessore repubblicano. (RSI.ch Informazione)

Presidenziale 2024: Kamala Harris accusa Donald Trump di nascondere il suo stato di salute (Entrevue)

Stati Uniti, Harris sfida Trump sulla cartella clinica: “Io in ottima salute”

Harris, che compie 60 anni il 20 ottobre, secondo l'analisi del professionista mantiene uno stile di vita sano e attivo e la sua ultima visita medica, effettuata lo scorso aprile, è stata «senza particolari problemi». (il Giornale)

Usa, Harris contro Trump: "Totalmente inadatto per il ruolo di presidente" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

NEW YORK – Kamala Harris ha il cuore sano, un basso rischio d’infarto, mangia cibi sani, non fuma, non beve, si sottopone regolarmente a controlli preventivi come colonscopia e mammografia, prende vitamine D3, è un po’ miope e indossa lenti a contatto, però legge senza occhiali. (la Repubblica)