Milan compie 125 anni: fischi a Ibrahimovic

Milan compie 125 anni: fischi a Ibrahimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Fischi per Zlatan Ibrahimovic dal pubblico di San Siro mentre viene inquadrato nel maxi schermo dello stadio durante la festa per i 125 del Milan prima della sfida contro il Genoa. Un momento in cui viene celebrato il passato e i campioni che hanno fatto la storia del club, mentre il Milan non vive una situazione positiva con l'obiettivo scudetto che è ormai impresa e lo sfogo di Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

In occasione della sfida contro il Genoa, il Milan ha celebrato i 125 anni della sua storia con un programma di attività e iniziative che hanno reso indimenticabile la serata di San Siro per gli oltre 70mila tifosi presenti sugli spalti. (corriereadriatico.it)

Anni di Milan, gli auguri di Paolo Maldini: "Tanti auguri AC Milan. Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria" (Milan News)

Live mn Festa 125 anni Milan, entrano in campo le Leggende rossonere Amici e amiche di MilanNews.it, a breve ci sarà il via alla festa organizzata dal Club per celebrare i 125 anni di storia rossonera, che si festeggiano ufficialmente domani. (Milan News)

Milan, ultras a club: ne abbiamo abbastanza di vostra mediocrità

Celebrati i 125 anni del Milan prima della partita col Genoa, grande show a San Siro: applausi per i campioni rossoneri. Tantissime le iniziative organizzate dal club per festeggiare una data speciale e tanti i grandi ex invitati. (Goal Italia)

Diversa l’accoglienza per Zlatan Ibrahimovic, apparso due volte sul maxi schermo dello stadio: entrambe le volte il tifo organizzato della Curva Sud ha reagito con fischi. Durante la prima parte dell’evento, Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi sono stati premiati, ricevendo applausi calorosi dal pubblico presente. (MilanoToday.it)

"Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza", si legge nello striscione esposto fuori dall'impianto nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. (Sport Mediaset)