Il nuovo sistema tattico di Conte che ha già conquistato la piena fiducia dello spogliatoio (Tuttosport)

Il nuovo sistema tattico di Conte che ha già conquistato la piena fiducia dello spogliatoio (Tuttosport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Un sistema meticolosamente ricamato per esaltare il tessuto tartan scozzese di Scott McTominay. Napoli's Italian head coach Antonio Conte gestures at the end of the Italian Serie A football match ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi venti o trent’anni, lo possiamo dire senza timore di essere smentiti, gli allenatori sono diventati dei brand che camminano. (Undici)

Il primo posto a +2 sull'Inter, il secondo miglior attacco e tanto, tantissimo entusiasmo stanno facendo sognare i tifosi azzurri: dopo la prima sconfitta a Verona il Napoli ha accumulato 5 vittorie e 1 pareggio (a Torino, contro la Juventus). (Tutto Napoli)

Sportweek in edicola sabato (2,50 euro in combinata con la Gazzetta) vi racconta i segreti dell’allenatore capace di vincere (quasi) ovunque è stato, la sua filosofia, i metodi, le sue pretese, da se stesso prima ancora che dalla proprietà e dai giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino: "CamaleConte"

Antonio Conte ha individuato nel centrocampo la chiave fondamentale per ricompattare e rilanciare il Napoli. L'analisi di Ivan Scudieri. (AreaNapoli.it)

Per spiegare cos'è oggi il Napoli e dove io immagino che possa arrivare occorre fare (ancora) un passo indietro. Non credo di poter essere smentito se dico che il terzo scudetto azzurro è stato vinto per quasi esclusivo merito di quel signore, rigoroso fino alla paranoia e folle fino al rigore eremitico, che risponde al nome di Luciano Spalletti: un padre per i suoi ragazzi, molti dei quali appena arrivati alle pendici del Vesuvio. (Ottopagine)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli e al suo tecnico in prima pagina: "CamaleConte. Il tecnico cambia il volto del Napoli in ogni gara: il segreto vincente". In taglio basso l'intervista all'ex difensore azzurro Ruud Krol: "Antonio? Un vero generale come Michels nel grande Ajax". (Tutto Napoli)