Su Sportweek i segreti di Antonio Conte, la rinascita di Thauvin e i fratelli olimpici Consonni

Su Sportweek i segreti di Antonio Conte, la rinascita di Thauvin e i fratelli olimpici Consonni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E chi se lo aspettava, soprattutto dopo quel 3-0 incassato alla prima giornata a Verona, di ritrovare alla settima il Napoli in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio sull’Inter e 3 sulla Juventus? Forse neanche lo stesso Conte che è indubbiamente l’artefice di questo exploit compiuto alla guida di una squadra che ha concluso lo scorso campionato al 10° posto a 41 punti dall’Inter. Sportweek in edicola sabato (2,50 euro in combinata con la Gazzetta) vi racconta i segreti dell’allenatore capace di vincere (quasi) ovunque è stato, la sua filosofia, i metodi, le sue pretese, da se stesso prima ancora che dalla proprietà e dai giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"La rivoluzione azzurra, però, non può prescindere dai prossimi esami di maturità e dunque dal metodo empirico: dopo la sosta la squadra di Conte dovrà misurarsi con l’Empoli al Castellani (domenica 20 ottobre alle 12.30) e con il Lecce al Maradona (sabato 26 ottobre alle 15), prima di cimentarsi in una lunga sessione universitaria con discussione della tesi che sarà inaugurata con il Milan a San Siro alle 20.45 del 29 ottobre, una soirée domenicale che in ogni caso farà discutere. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ha individuato nel centrocampo la chiave fondamentale per ricompattare e rilanciare il Napoli. L'analisi di Ivan Scudieri. (AreaNapoli.it)

Il sarto Conte ha - ormai - ultimato la realizzazione di un abito esclusivo per il suo Napoli, un capo distintivo che si discosta nettamente dalle creazioni precedenti. Si tratta di una nuova veste, meticolosamente ricamata per esaltare il tessuto tartan scozzese, pensata appositamente per Scott McTominay , elemento imprescindibile per il suo nuovo Napoli. (Tuttosport)

A Napoli stiamo scoprendo un nuovo Antonio Conte

Il Napoli cambia pelle in corso del match, ma gli uomini di Conte - quelli, per intenderci, che partono dal 1' - sono sempre gli stessi. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Il Mattino: "CamaleConte" (Tutto Napoli)

Negli ultimi venti o trent’anni, lo possiamo dire senza timore di essere smentiti, gli allenatori sono diventati dei brand che camminano. (Undici)