Massimo Boldi: «Ero povero, vendevo merendine, spesso a cena non c’era altro. Non ho amato nessuna quanto Marisa. De Sica? Impossibile litigarci»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Natale c'è una tradizione: stare in famiglia, seduti su un divano con la coperta e il telecomando a portata di mano per scegliere quale «cinepanettone» vedere in televisione. La tradizione cinematografica italiana ne colleziona di diversi e, tra quelli che hanno avuto maggior successo, c'è sempre un attore che fa venire il sorriso - o le lacrime agli occhi per le risate - al pubblico: Massimo Boldi (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Massimo Boldi ha ripercorso le tappe della sua carriera, rivelando anche diversi aneddoti sui compagni di avventura avuti per anni. (Virgilio Notizie)
L'attore si è raccontato al Corriere della Sera e ha parlato del suo rapporto con l'attore con il quale ha condiviso tanti film al cinema e delle donne che ha incontrato nella sua carriera prov 27 dicembre - 11:05 (Golssip)
Massimo Boldi ha raccontato molto della sua vita pubblica e privata nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Today.it)
Se gli si chiede se è felice risponde «Ni», ma se gli si chiede se ha qualche rimpianto risponde «No». D’altra parte, come spiega al Corriere della Sera, «ho avuto una carriera di grande successo, ancora oggi la gente mi ferma ovunque, mi osanna. (Open)
In occasione dei suoi 80 anni, Massimo Boldi è intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera. L'attore e comico milanese ha ricordato i momenti difficili prima di diventare famoso: "Per arrotondare facevo l'autista all'inizio mi aiutava la mia adorata Marisa: lei era farmacista, mentre io batterista". (AreaNapoli.it)
Tanti gli amori di Massimo Boldi, ma nessuno è mai stato come quello provato per Maria Teresa. La donna, come lui stesso ha ammesso, è stato il suo più grande amore. "Mi ha dato tre figlie, le grandi gioie della mia vita". (Liberoquotidiano.it)