Massimo Boldi, un racconto atroce: "Corna, come ho sorpreso la mia ex"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti gli amori di Massimo Boldi, ma nessuno è mai stato come quello provato per Maria Teresa. La donna, come lui stesso ha ammesso, è stato il suo più grande amore. "Mi ha dato tre figlie, le grandi gioie della mia vita". Poi la tragica scomparsa nel 2004. Da quel giorno - confessa al Corriere della Sera - "non ho amato più nessuna come lei". E questo nonostante le donne bellissime con cui ha recitato: da Elisabetta Canalis ("Bellissima. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Dalla giovinezza in una famiglia con problemi economici ("Non pagavamo l'affitto, ci sfrattarono") all'amore per la moglie Marisa, dal lavoro come venditore di Buondì Motta e poi come autista di un nobile alla svolta grazie a Renato Pozzetto con cui girò il primo film nel 1975 ("Un fratello, a cui devo dire un grazie speciale"), l'attore ha ripercorso le tappe più salienti del suo passato dove anche gli amici, tra alti e bassi, hanno avuto un ruolo determinante. (Today.it)
La tradizione cinematografica italiana ne colleziona di diversi e, tra quelli che hanno avuto maggior successo, c'è sempre un attore che fa venire il sorriso - o le lacrime agli occhi per le risate - al pubblico: Massimo Boldi (leggo.it)
Christian De Sica, con il quale ha formato una delle coppie più amate della comicità italiana, lo ha definito “un gentleman” con il quale è “impossibile litigare”; diversa opinione su Teo Teocoli, descritto come “caone e prepotente”; parole al miele invece per Renato Pozzetto considerato al pari di un “fratello”. (Virgilio Notizie)
Massimo Boldi smonta così, con poche parole, uno dei rumors più discussi e chiacchierati del mondo dello spettacolo: quello sulla rottura dei rapporti tra lui e De Sica, i due reucci dei cinepanettoni, il cui sodalizio artistico si è interrotto nel 2005 dopo decine di film di successo (per quanto stroncati dalla critica) e milioni di euro di incassi. (Il Fatto Quotidiano)
Boldi: "Ero povero, vendevo Buondì Motta. Mai litigato con De Sica, l'attrice più bella..." In occasione dei suoi 80 anni, Massimo Boldi è intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera. L'attore e comico milanese ha ricordato i momenti difficili prima di diventare famoso: "Per arrotondare facevo l'autista all'inizio mi aiutava la mia adorata Marisa: lei era farmacista, mentre io batterista". (AreaNapoli.it)
Boldi ricorda: ‘Berlusconi andava matto per un mio personaggio’ Un fratello, a cui devo dire un grazie speciale. Era già famoso. “Dai, vieni con me”. Particina in Due cuori e una cappella. (Monza-News)