“Teo Teocoli è un prepotente, in camerino volavano poltrone, sedie e scarpe. Berlusconi mi condonò un debito da 2 miliardi e mezzo”: le confessioni di Massimo boldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La lite con Christian De Sica? Non è vero, chi lo dice mente”. Massimo Boldi smonta così, con poche parole, uno dei rumors più discussi e chiacchierati del mondo dello spettacolo: quello sulla rottura dei rapporti tra lui e De Sica, i due reucci dei cinepanettoni, il cui sodalizio artistico si è interrotto nel 2005 dopo decine di film di successo (per quanto stroncati dalla critica) e milioni di euro di incassi. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalla giovinezza in una famiglia con problemi economici ("Non pagavamo l'affitto, ci sfrattarono") all'amore per la moglie Marisa, dal lavoro come venditore di Buondì Motta e poi come autista di un nobile alla svolta grazie a Renato Pozzetto con cui girò il primo film nel 1975 ("Un fratello, a cui devo dire un grazie speciale"), l'attore ha ripercorso le tappe più salienti del suo passato dove anche gli amici, tra alti e bassi, hanno avuto un ruolo determinante. (Today.it)
Christian De Sica, con il quale ha formato una delle coppie più amate della comicità italiana, lo ha definito “un gentleman” con il quale è “impossibile litigare”; diversa opinione su Teo Teocoli, descritto come “caone e prepotente”; parole al miele invece per Renato Pozzetto considerato al pari di un “fratello”. (Virgilio Notizie)
In un'intervista al Corriere della Sera, l'attore e comico Massimo Boldi ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. In occasione dei suoi 80 anni, Massimo Boldi è intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
Boldi, parlando del collega, dice: «Aveva la sindrome di Celentano. Spesso litigavamo ma poi salivamo sul palco ed era tutto dimenticato» (Open)
Tanti gli amori di Massimo Boldi, ma nessuno è mai stato come quello provato per Maria Teresa. La donna, come lui stesso ha ammesso, è stato il suo più grande amore. "Mi ha dato tre figlie, le grandi gioie della mia vita". (Liberoquotidiano.it)
Massimo Boldi è stato uno degli attori più iconici dei Cinepanettoni italiani. Un successo certificato anche da fan come lo stesso Silvio Berlusconi. (Liberoquotidiano.it)