Yamaha: novità e special al Motor Bike Expo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stand ufficiale di Yamaha Italia, al padiglione 6, saranno esposte infatti le novità della gamma tra cui MT-03 e MT-125, Tracer 700, TMAX 560 e Tricity 300.
Gli attesi TMAX e TMAX Tech Max sono l’evoluzione più coerente del modello iconico e di successo.
Inoltre partecipando al contest “Yamaha ti premia” sarà possibile vincere subito premi Yamaha e Yamaha Music, oltre ad avere la possibilità di accedere all’estrazione finale di un speaker wireless wi-fi MusicCast 50 by Yamaha Music. (InMoto)
Su altre fonti
Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4. I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. (Autoappassionati.it)
pubblicato il 14 / 01 / 2020. Da giovedì 16 a domenica 19 gennaio si terrà a VeronaFiere la dodicesima edizione del Motor Bike Expo. Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. (Gripdetective)
e regine del Motor Bike Expo 2020 saranno loro, i modelli delle Case motociclistiche presenti tra gli oltre 700 espositori che ogni anno popolano Veronafiere. BMW porterà la gamma R NineT e la linea di personalizzazione Option 719 ma ci si attende anche la première italiana della concept custom R18/2. (Sport Mediaset)
Held sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 16 al 19 gennaio nei padiglioni fieristici della città veneta. Qui metterà in mostra tutti i suoi nuovi sistemi AirBag, compresa l'ultima novità della gamma: il gilet universale con sistema elettronico eVest Clip-In. (Motoblog)
Motor Bike Expo 2020: la moto in Italia continua a godere di ottima salute. Motor Bike Expo 2020 giunge in un momento che continua ad essere favorevole per l’industria ed il mercato della moto. Motor Bike Expo 2020: le feste per gli appassionati. (Gripdetective)
Ti aspettiamo al Padiglione 6, Stand 16 G. In esposizione anche la 502C, prima cruiser del marchio pesarese e la Imperiale 400, classic-bike per spiriti liberi nonché le “piccole” della gamma Benelli 302S, 302R, BN251, Leoncino 250, TRK 251 e Tornado Naked T 125. (Il Tabloid)