Roma, incidente coinvolge operatori della Polizia Locale. I sindacati chiedono a Gualtieri un impegno per la riforma del Corpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella tarda serata di ieri, 6 novembre, a Roma sulla via Tiburtina un’auto ha travolto e ferito gravemente tre vigili urbani che erano impegnati nei rilievi di un incidente. Alla guida del mezzo c’era carabiniere fuori servizio che è poi risultato positivo all’alcol test. Un agente di 25 anni, da poco in servizio nel Corpo, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale dove gli è stato amputato un arto. (Il Diario del Lavoro)
Ne parlano anche altri media
L'incidente sulla via Tiburtina. Le due colleghe coinvolte. Il militare positivo all'alcoltest: quattro volte sopra la soglia. E l'atteggiamento dopo l'incidente stradale (Open)
Ubriaco e a folle velocità, si schianta contro una pattuglia di vigili urbani. È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. (il Giornale)
Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. Sono le prime impressioni del padre di Daniele Virgili, agente della polizia municipale di 25 anni, a poche ore dall’incidente che lo ha visto coinvolto ieri sera sulla Tiburtina. (LAPRESSE)
«Aspettiamo che mio figlio si svegli, spero di rivederlo con gli occhi aperti». (leggo.it)
Stavano effettuando i rilievi di un incidente sulle strade di Roma, quando un’auto a tutta velocità è piombata su di loro e li ha travolti. L’impatto è stato fortissimo e la macchina, dopo aver investito i tre agenti della polizia locale, è finita anche contro il loro veicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una protesta per chiedere più tutele e più diritti. Cgil, Cisl e Uil, invece, incroceranno le braccia la prossima settimana. (Repubblica Roma)