Tragedia nella notte a Roma: tre vigili travolti sulla Tiburtina, uno di loro, 26enne, ha perso una gamba

Tragedia nella notte a Roma: tre vigili travolti sulla Tiburtina, uno di loro, 26enne, ha perso una gamba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Secolo d'Italia INTERNO

Nella tarda serata di ieri, un drammatico incidente ha sconvolto la vita di tre agenti della Polizia locale di Roma Capitale. I vigili, appartenenti al IV gruppo Tiburtino, stavano effettuando i rilievi su via Tiburtina, nei pressi del ponte del Raccordo Anulare, quando sono stati investiti da un'auto (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I medici dell’ospedale San Camillo, data la gravità delle lesioni riportate alla gamba dall’agente 25enne sono stati costretti ad amputare l’arto. (Casteddu Online)

Due sue colleghe, Laura L. e Sandra C., 54 e 55 anni, ricoverate al Pertini e all'Umberto I. (il Giornale)

Riccardo Virgili ha aggiunto: «Ho visto il carabiniere ridere dopo l’incidente, non si rendeva conto di cosa fosse successo» (Open)

Vigili investiti a Roma, alla guida un carabiniere sardo ubriaco: «Ci guardava e rideva»

Così in una nota diffusa oggi, giovedì 7 novembre, il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a proposito del drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera sulla via Tiburtina all’altezza del Raccordo Anulare, in cui tre agenti – due donne e un uomo della Polizia di Roma Capitale sono stati travolti da un’auto condotta da un carabiniere risultato positivo all’alcoltest (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO). (Tiburno.tv)

Lo ha detto Maurizio, padre del vigile urbano Daniele Virgili ferito a seguito dell'incidente di ieri sera in via Tiburtina a Roma lasciando il reparto di rianimazione del San Camillo, dopo aver fatto visita al figlio. (leggo.it)

È un carabiniere del Ros originario della Sardegna l’uomo che ieri sera a Roma, ubriaco alla guida, è piombato su tre agenti della polizia municipale che stavano effettuando i rilievi sul luogo di un incidente. (L'Unione Sarda.it)