Aeroporto Reggio Calabria: decolla il secondo aereo basato di Ryanair • AeroportiCalabria.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riportiamo comunicato stampa Ryanair: DECOLLA A REGGIO IL SECONDO AEREO BASATO DI RYANAIR 7 NUOVE ROTTE (13 TOTALI) ED UN AUMENTO FINO A PIÙ DI 300.000 PASSEGGERI ANNUI Ryanair, la compagnia numero 1 in Europa, ha dato il benvenuto oggi (5 novembre) al suo secondo aereo basato a Reggio, lanciando 7 nuove rotte invernali – a soli 6 mesi dall’apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (AeroportiCalabria.com)
La notizia riportata su altri media
A partire dal 30 marzo 2025, Ryanair lancerà nuove rotte internazionali dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, rafforzando ulteriormente la connettività della Calabria e consolidando il suo ruolo di destinazione turistica di crescente interesse. (Telemia)
Dopo l’annuncio del volo per Lamezia Terme, arriva un’altra novità per l’aeroporto del Friuli Venezia Giulia: è già aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga. Dalla primavera del prossimo anno, infatti, Ryanair collegherà direttamente la nostra regione e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. (Friuli Oggi)
Ryanair ha già messo in vendita sul suo sito i biglietti per la tratta Crotone-Düsseldorf che sarà operativa dal 31 marzo al 23 ottobre 2025. Sarà possibile volare due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì con partenza da Crotone alle 18.15 (arrivo in Germania alle 20.55), mentre da Dusseldorf il volo partirà alle 15.10 con arrivo in Calabria alle 17.50. (Il Crotonese)
Un’altra importante novità che si aggiunge al network proposto da Trieste Airport: il nuovo collegamento da/per l’aeroporto di Lamezia Terme porterà a 26 le destinazioni dirette collegate nell’estate 2025. (ilgazzettino.it)
Il nuovo collegamento porta a 27 le destinazioni nell’estate 2025. Ryanair ufficializza la ventisettesima rotta a partire da fine marzo. (ilgazzettino.it)
Ryanair ha dato il benvenuto al suo secondo aereo basato a Reggio Calabria, lanciando 7 nuove rotte invernali – a soli 6 mesi dall’apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (Qualitytravel.it)