Occhiuto annuncia 5 nuove rotte Ryanair per la Calabria: Crotone vola verso Düsseldorf

Occhiuto annuncia 5 nuove rotte Ryanair per la Calabria: Crotone vola verso Düsseldorf
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wesud ECONOMIA

”Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025. La compagnia irlandese ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale. A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (wesud)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAMEZIA TERME (CZ) – Cinque nuove torre Ryanair in Calabria di cui quattro dall’aeroporto di Lamezia Terme. A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Quotidiano online)

A partire dalla stagione estiva 2025, la Calabria vedrà un incremento delle sue connessioni internazionali grazie all’introduzione di cinque nuove rotte Ryanair. Quattro di queste partiranno dall’aeroporto di Lamezia Terme, mentre una avrà come punto di partenza Crotone, potenziando ulteriormente la posizione della regione nel panorama turistico globale. (Calabria Magnifica)

Nuovo collegamento diretto Trieste-Lamezia. Dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di mercoledì e domenica. (ilgazzettino.it)

Ryanair, nuovo collegamento con Praga da fine marzo due volte a settimana

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Occhiuto: «Investimenti strategici per valorizzare la regione come destinazione turistica globale» (Telemia)

Nuovo collegamento diretto Trieste – Lamezia Terme: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. (Friuli Oggi)

Il nuovo collegamento porta a 27 le destinazioni nell’estate 2025. Dal 30 marzo 2025, infatti, la compagnia aerea lowcost collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia a Praga, in Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. (ilgazzettino.it)