Gigi Buffon, la rara confessione su Alena Seredova: “Grande dolore farla soffrire”

Gigi Buffon, la rara confessione su Alena Seredova: “Grande dolore farla soffrire”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

Non è mai facile parlare di un'ex. Non lo è per noi, non lo è per i famosi, come vip e calciatori. In un'intervista, Gigi Buffon ha fatto una rara confessione sulla ex Alena Seredova: tutti ricordiamo il momento in cui si sono lasciati. Oggi Buffon è felicemente sposato con Ilaria D'Amico, ma al suo fianco, prima di lei, c'era proprio Alena, con cui ha avuto due figli. E farla soffrire, ha ammesso, è stato un grande dolore. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Intervistato per il Corriere della Sera, Gianluigi Buffon, storico portiere della Juventus, ha ripercorso alcuni momenti del suo passato da calciatore, tra cui anche alcuni momenti difficili che gli avrebbero lasciato il segno. (Juvenews.eu)

L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: le sue parole Ennesima dichiarazione controversa di Gigi Buffon. L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: "“Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo, un carismatico che teneva a distanza i calciatori ma li (fcinter1908)

Buffon, il rimpianto su Alena Seredova: “Un dolore farla soffrire", poi il giudizio (sorprendente) sul suo nuovo marito L’ex portiere della Nazionale ha parlato della sua famiglia allargata, elogiando anche Alessandro Nasi: “Ha reso i miei figli persone migliori” Gianluigi Buffon si racconta. (Libero Magazine)

Gigi Buffon: “Con Alena Seredova era una storia ormai alla fine”

La depressione, una brutta bestia. “Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli — il racconto dell’ex portiere di Juve e Psg — Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Liberoquotidiano.it)

Gasperini mi scrisse un WhatsApp: “Con te vinciamo la Champions”. Fu Pirlo a convincermi a restare alla Juve. (Sport Mediaset)

Gigi Buffon si è raccontato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo la sua carriera e la vita personale tra tanti alti, ma anche qualche momento molto difficile. Esordi in Nazionale (Radio 105)