L'ha tradita con la D'Amico: Gigi Buffon: «Un grande dolore far soffrire Alena Seredova» | blue News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Buffon L'ex calciatore è tornato a parlare dell'ex moglie, dalla quale ha avuto i figli David Lee e Louis Thomas. Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te La fine del matrimonio con Alena Seredova è stato un grande dolore per Gigi Buffon. Circa dodici anni fa l'ex portiere tradì l'ex moglie con Ilaria D'Amico, sua attuale moglie e madre del figlio più piccolo Leopoldo. «Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. (blue News | Svizzera italiana)
Ne parlano anche altre testate
In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. Quella macabra vicenda ha segnato ulteriormente la rivalità tra Inter (Spazio Inter)
La depressione, con un attacco di panico che lo ha colpito in campo durante un Juventus-Reggina di campionato a fine 2003, poi un lungo pensiero sulla sua relazione amorosa con Ilaria d’Amico. Quando l’ex portiere, oggi capo delegazione della Nazionale, si innamorò dell’ex conduttrice di Sky Sport, Antonio Conte rispose così: “Un fuoriclasse sta con una fuoriclasse”. (Liberoquotidiano.it)
Farla soffrire e far soffrire i nostri figli mi ha dato un grande dolore», aggiunge l’ex portiere della nazionale, che ha conosciuto la sua attuale moglie proprio sul finire della relazione con la modella ceca. (Vanity Fair Italia)
Gianluigi Buffon ha svelato alcuni momenti bui della sua carriera da calciatore: il portiere della Juve è stato anche affetto da depressione (Juvenews.eu)
Gianluigi Buffon si racconta. Buffon, il rimpianto su Alena Seredova: “Un dolore farla soffrire", poi il giudizio (sorprendente) sul suo nuovo marito L’ex portiere della Nazionale ha parlato della sua famiglia allargata, elogiando anche Alessandro Nasi: “Ha reso i miei figli persone migliori” (Libero Magazine)
L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: le sue parole Ennesima dichiarazione controversa di Gigi Buffon. L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: "“Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo, un carismatico che teneva a distanza i calciatori ma li (fcinter1908)