Buffon rivela: “Ho preferito il Parma al Barcellona per 'colpa' di Jovanotti, Gasp mi scrisse ‘Con te l’Atalanta vince la Champions’”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le confessioni dell'ex portiere: "Mai indagato per scommesse. Gli Scudetti revocati? Vinti sul campo in un mondo dove i puri erano pochi". Gianluigi Buffon ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere della Sera nel corso della quale ha parlato di diversi momenti relativi alla sua carriera, ma anche di alcune situazioni personali che l'hanno riguardato da vicino. Dal rapporto con i suoi allenatori, passando per alcuni retroscena di mercato, fino alle vicende più delicate appartenenti alla sfera personale. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Al Corsera: «Agnelli convocò me, Thuram e Nedved, e ci chiese di Milingo. Chagall mi salvò dalla depressione. Conte ci faceva cazziatoni terribili» «C’è qualcosa di masochista, nel portiere. I campi della mia giovinezza erano gli stessi degli anni 70: l’area dura come il cemento. (IlNapolista)
Il Barcellona del 2015 e il Real Madrid del 2017 erano le squadre più forti degli ultimi vent’anni. E nel 2003 avevamo comunque (ilBianconero)
“Sie Il retroscena di Buffon su Allegri "Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. (ilBianconero)
Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. Cominciai a dormire male. (MOW)
Gianluigi Buffon ha raccontato alcuni dettagli inediti del rapporto con Ilaria D'Amico, ex giornalista di SKY Sport. (AreaNapoli.it)
Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo" "Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri. (Tutto Napoli)