MFE-Mediaset, ricavi +7% nel 2024, confermate stime positive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei primi nove mesi dell'anno i ricavi netti consolidati del gruppo MFE-Mediaset ammontano a 2.004 milioni di euro, in aumento del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Il risultato netto consolidato, escludendo il contributo di ProsiebenSat1, è positivo per 88,7 milioni, in crescita del 38,7%. Nei primi nove mesi dell’anno i ricavi netti consolidati del gruppo MFE-Mediaset ammontano a 2.004 milioni di euro, in aumento del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (Key4biz.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella nota di presentazione dei risultati, il gruppo a cui fa capo Mediaset ha spiegato che nel terzo trimestre, nonostante l'incertezza internazionale e gli eventi sportivi di cui non aveva i diritti trasmessi dalla concorrenza (Europei di calcio fino a metà luglio e Olimpiadi di Parigi tra fine luglio e la prima parte di agosto), «si registra una netta accelerazione della raccolta pubblicitaria lorda del Gruppo, superiore a ogni aspettativa tenendo anche conto della strutturale bassa stagionalità del mercato nel periodo estivo». (Italia Oggi)
Il risultato netto consolidato, escludendo il contributo di ProsiebenSat1, è positivo per 88,7 milioni, in crescita del 38,7%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
MILANO – Oltre 2 miliardi di ricavi e quasi 100 milioni di utili, questi i risultati dei primi nove mesi di Media For Europe (Mfe), un bilancio che a detta di Pier Silvio Berlusconi, «meglio di così» son difficili da immaginare. (la Repubblica)
Grazie a utili, ricavi e raccolta pubblicitaria in netta crescita, ieri, a Piazza Affari, i titoli di Mfe-Mediaforeurope (Mfe A dell’1,68% a 4,1 euro mentre Mfe B a 2,9 euro in rialzo del 3,56% dopo aver guadagnato quasi 10 punti percentuali) hanno brillato fin dall’avvio delle contrattazioni spinti in alto dagli ottimi risultati trimestrali che hanno superato le attese, con un outlook per l’intero 2024 migliore del previsto. (Liberoquotidiano.it)
La holding di Mediaset infatti ha chiuso i primi mesi dell’anno con ricavi in netta crescita rispetto allo stesso periodo 2023 (+7,7% a 2 miliardi di euro) e prevede di chiudere l’anno con un aumento della raccolta pubblicitaria nel nostro Paese superiore al 6%. (Engage)
MediaForEurope chiude i nove mesi del 2024 con risultati superiori alle previsioni. (Corriere della Sera)