Sampdoria-Frosinone, gara da ex per Matteo Ricci: ecco come andò la sua avventura in Ciociaria, tutti i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Frosinone, sarà Matteo Ricci l’ex della sfida di Marassi: tutti i suoi numeri in maglia giallazzurra Inizia l’ultima settimana di preparazione in vista di Sampdoria-Frosinone, sfida di Serie B che andrà in scena questo sabato alle ore 15. Sarà un match dal sapore speciale per Matteo Ricci, ex della sfida, visto che in passato ha indossato la maglia giallazzurra sotto la guida di Fabio Grosso. (SampNews24.com)
Su altre fonti
Sampdoria Frosinone, i ciociari sono la vittima preferita di Coda Come riportato dai colleghi di Samp News 24, il Frosinone è una delle vittime preferite di Massimo Coda in Serie B. Il numero 9 ex Cremonese ha infatti sfidato i ciociari 10 volte, segnando la bellezza di 7 reti. (News Sports)
Silent Hill f pare proprio essere un gioco spaventoso, considerando quanto abbiamo visto nel trailer e scoperto tramite le descrizioni del videogioco. (Multiplayer.it)
L’atmosfera macabra e disturbante del titolo non sembra limitarsi al solo mondo digitale. Il gioco, ambientato per la prima volta in Giappone (a differenza degli altri capitoli, che trovate su Amazon), si svolge nella cittadina fittizia di Ebisugaoka, ispirata alla reale Kanayama, situata nella Prefettura di Gifu. (Spaziogames.it)
Sampdoria, Leonardo Semplici non ha diretto la ripresa degli allenamenti fissata per ieri pomeriggio a Bogliasco: ecco il motivo (SampNews24.com)
Sampdoria, ottime notizie per mister Leonardo Semplici. Un giocatore blucerchiato è rientrato in gruppo. Ecco di chi si tratta (SampNews24.com)