CM - Pogba in campo prima di marzo? Ecco dove giocherà il francese

CM - Pogba in campo prima di marzo? Ecco dove giocherà il francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Squalifica da 4 anni a 18 mesi. La linea della Juventus, però, sembra essere chiara: Pogba probabilmente non giocherà più in bianconero. Si aprono dunque diverse strade per il futuro del centrocampista, e secondo quanto riportato da Calciomercato.com c'è la possibili (ilBianconero)

Su altri giornali

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

« Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. «Mister, ma siamo mica matti a mandarlo in Primavera? Questo deve rimanere qui con noi», aveva detto Pirlo. (Tuttosport)

Per The Athletic, Pogba vuole prima di tutto risolvere la sua situazione alla Juve Mg Torino 27/08/2023 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Juve, Pogba piace a De Zerbi. Giuntoli sulla punta Marmoush

E' pronta a ricominciare la carriera da calciatore di Paul Pogba dopo la riduzione della squalifica per doping che ha fermato da oltre un anno il calciatore della Juventus che ora tratta la risoluzione del contratto col club bianconero. (CalcioNapoli24)

Paul Pogba, contento per la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da quattro anni a 18 mesi, deve ora affrontare la realtà dei fatti: alla Juventus per lui non c’è possibilità di rimanere, sopratutto con il suo contratto da 8 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2026. (Calcio e Finanza)

Il mediano francese, che ha vissuto una delicata vicenda doping l’anno scorso, dovrebbe essere in grado di tornare a giocare a marzo, con la squalifica che può essere accorciata a 18 mesi, così il suo agente si sta muovendo sul mercato per rilanciare una carriera che rischiava di essere finita. (Quotidiano Sportivo)