Il Venezia non sarà solo al Maradona: il dato sui tifosi nel settore ospite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia non sarà solo al Maradona: il dato sui tifosi nel settore ospite Il Napoli potrà contare sulla spinta dell'ennesimo sold-out per chiudere nel migliore dei modi il 2024 e rilanciarsi ulteriormente nei piani altissimi della classifica. Anche il Venezia però non sarà solo: secondo quanto scrive il quotidiano La Nuova Venezia, sono attesi circa 300 tifosi nel settore ospiti per spingere la squadra di Di Francesco che è reduce da tre risultati utili consecutivi. (Tutto Napoli)
Su altre testate
In occasione della gara di Campionato contro il Venezia, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano out? Kvara e Neres dal 1' (Tutto Napoli)
L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (Tutto Napoli)
Cioè, contemporaneamente. In cam p ionato e non in Coppa Italia: nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)
Conte ora corregge il tiro: “4° posto Champions? Non firmo per gli obiettivi minimi” "A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. (Tutto Napoli)
C'è da blindare (di nuovo) la difesa: col Venezia per un clean sheet che manca da un mese (Tutto Napoli)