Calciomercato Milan – Okafor, partenza posticipata? Le ultime sulla trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan , Okafor viaggia verso il Lipsia. L'attaccante svizzero è pronto a lasciare i rossoneri in prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
L'attaccante svizzero era arrivato nell'estate 2023 dal Salisburgo, dove aveva brillato, soprattutto in Champions League e adesso è pronto ad una nuova esperienza, al Lipsia. Dopo un anno e mezzo le strade tra il Milan ed Okafor si dividono: goal, assist e minutaggio, non è andata come l'attaccante sperava. (Goal Italia)
Nei suoi 18 mesi in Italia Okafor ha giocato 52 partite con la maglia del Milan, segnando 7 gol e fornendo 5 assist. Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)
Il Lipsia sembra essere ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Milan per Okafor. Il futuro dell'attaccante svizzero sembra essere quindi in Bundesliga: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa tra i due club che avrebbero trovato l'accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)
Lo stadio di Monza non sarà intitolato a Silvio Berlusconi. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata: (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra le due squadre per la possibile cessione dell'esterno d'attacco. I club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto (Sky Sport)
Alessandro Zanoli, laterale classe 2000, sta vivendo un momento di crescita al Genoa. Arrivato in prestito dal Napoli, il giovane calciatore sembra aver trovato la sua dimensione nel club ligure. Dopo un periodo segnato da difficoltà e incostanza, ora si sente pronto a cogliere l’opportunità per affermarsi definitivamente. (Terzo Tempo Napoli)