Milan, la cessione di Okafor è vicinissima: formula e cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club rossonero sembra prossimo a cedere uno dei propri calciatori, la negoziazione è in stato avanzato: ecco gli ultimi aggiornamenti. Zlatan Ibrahimovic aveva preannunciato che il Milan si sarebbe mosso in questo calciomercato invernale e così è. Il grande sogno è prendere Marcus Rashford, che il Manchester United sembra disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto. Primi contatti avviati, però la trattativa non è ancora entrata nel vivo. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo un anno e mezzo le strade tra il Milan ed Okafor si dividono: goal, assist e minutaggio, non è andata come l'attaccante sperava. L'attaccante svizzero era arrivato nell'estate 2023 dal Salisburgo, dove aveva brillato, soprattutto in Champions League e adesso è pronto ad una nuova esperienza, al Lipsia. (Goal Italia)
Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)
Giuntoli tratta per trovare un’intesa con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)
Secondo le svariate voci di mercato che rimbalzano dall’Italia, sull’esterno della Nazionale rossocrociata sarebbe piombato il Lipsia. Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)
Daniele Burigana 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:34) Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra Milan e Lipsia per Noah Okafor. Come riporta il nostro Fabrizio Romano il club tedesco, dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, ha trovato anche quello con il Milan. (SOS Fanta)
MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. L’operazione sarebbe molto vicina alla conclusione, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. (Europa Calcio)