FISIOTERAPISTA – FOLIGNO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/12/2024 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco Lifescience, ricerca per un centro di medicina dello sport e fisioterapia, un/a: FISIOTERAPISTA Requisiti richiesti: – Preferibilmente almeno un anno di esperienza pregressa in terapia manuale e gestione completa del paziente – Esperienza nel lavoro in equipe – Spiccate doti organizzative e relazionali – Automunito – Partita IVA I dettagli contrattuali saranno discussi in fase di colloquio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Questa preparazione si distingue per i suoi strati di delicatezza e sapori avvolgenti, rendendola ideale come antipasto o portata principale. La millefoglie di verdure è un piatto che celebra la freschezza delle verdure, perfetto per chi desidera un pasto sano e gustoso. (SofiaOggi.com)
Questo tipo di pane è ideale anche per farciture varie e si presta a molteplici interpretazioni in base agli ingredienti che abbiamo a disposizione. Il rotolo di pane zero sprechi è una preparazione geniale, perfetta per non sprecare avanzi e creare un piatto saporito e creativo. (SofiaOggi.com)
I fusilloni detox rappresentano un piatto che coniuga sapore e salute, offrono un’ottima alternativa per chi desidera mantenere un’alimentazione leggera senza rinunciare al gusto. Questa preparazione di Andrea Mainardi è perfetta per una pausa pranzo energica o una cena sfiziosa. (SofiaOggi.com)
Riguardo alla Lotteria Italia, «si registra il tutto esaurito». Un altro tema? Seppur rare, ci sono vincite che cambiano la vita o almeno, anche se non consentono di andarsene dal lavoro sbattendo la porta con tanto di sberleffo al capo, assicurano qualche sicurezza come un tetto sulla testa. (Corriere Romagna)
Leggi tutta la notizia Numeri da capogiro in Piemonte per la Lotteria Italia. (Virgilio)
Gian Piero Fava, noto chef romano, ci guida nella realizzazione di questa ricetta deliziosa. Questa preparazione assume una marcia in più grazie all’aggiunta delle puntarelle, un ingrediente tipico della cucina laziale che dona freschezza e contrasto al fritto. (SofiaOggi.com)