Pasta al pesto povero di Daniele Persegani | É sempre mezzogiorno, 8 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pasta al pesto povero di Daniele Persegani è un piatto semplice ma ricco di sapore, perfetto per chi desidera un pranzo veloce e gustoso. Questa ricetta reinterpreta il tradizionale pesto fresco, utilizzando ingredienti facilmente reperibili e dando vita a una combinazione di aromi che esalta il sapore della pasta. Scopriamo insieme i dettagli di questa preparazione, ideale da servire anche in occasioni speciali. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
SEDE DI LAVORO: Perugia – Esperienza nel lavoro in equipe (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stesso target di avventori alla Tabaccheria Gambalunga, in centro storico, con qualche costante. Riguardo alla Lotteria Italia, «si registra il tutto esaurito». (Corriere Romagna)
La zuppa di cannellini con cozze e guanciale è un piatto ricco di sapori e tradizione, proposto dallo chef Michele Farru durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno”. Questa ricetta unisce la cremosità dei fagioli cannellini alla freschezza delle cozze e alla sapidità del guanciale, creando una combinazione irresistibile perfetta per i giorni più freddi. (SofiaOggi.com)
Seguiamo insieme la ricetta e scopriamo come portare l’oriente nella nostra cucina. Preparato da Francesca Marsetti durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno”, questo piatto fusion si distingue per la sua salsa ricca e una marinatura che conferisce un gusto inconfondibile al pollo. (SofiaOggi.com)
Questo piatto è perfetto per cene speciali o occasioni in famiglia, dove ogni boccone racconta una storia di sapori e tradizione. Grazie alla ricetta proposta da Chloe Facchini durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno”, scopriamo come preparare un roast beef succulento e accompagnarlo con contorni gustosi. (SofiaOggi.com)
Ha senza dubbio perso nel tempo gran parte del suo fascino, soppiantata da altre illusioni di vincite milionarie con il Superenalotto, gli immediati Gratta e vinci e persino la settimanale Lotteria europea. (ilgazzettino.it)