David Lynch ha detto di non poter più uscire di casa a causa di un enfisema polmonare

David Lynch ha detto di non poter più uscire di casa a causa di un enfisema polmonare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un’intervista concessa a Sight and Sound per il numero in uscita a settembre, David Lynch ha raccontato di avere un enfisema polmonare e di non potere più uscire di casa: «Sono bloccato, che mi piaccia o no. E poi c’è il Covid, per me sarebbe un guaio vero se mi dovessi ammalare, anche se dovesse essere solo un raffreddore». Il regista ha spiegato che la malattia gli permette di camminare solo per pochissimo tempo prima di ritrovarsi senza fiato. (Rivista Studio)

Su altre fonti

Leggi anche Giornata mondiale senza fumo: il rischio per gli adolescenti sono le sigarette elettroniche A rivelare le condizioni di salute nelle quali si trova è stato lo stesso David Lynch in un’intervista per il numero di settembre di Sight and Sound (Io Donna)

Nonostante abbia confessato di essere confinato nella propria abitazione a causa di un enfisema che gli impedirà di dirigere altri film sul set, David Lynch è intervenuto sui social media per chiarire la sua situazione attuale dopo l'intervista a Sight & Sound. (Movieplayer)

Il cineasta si è aperto sulla malattia di cui soffre e che gli impedirebbe di uscire di casa Il leggendario regista David Lynch ha rivelato in una recente intervista a Sight and Sound di essere troppo malato per stare sul set: è affetto da enfisema, una malattia polmonare cronica causata dal fumo, che gli impedisce di uscire di casa per il rischio di contrarre il COVID-19. (Best Movie)

David Lynch: "Non mi ritirerò mai, sono pieno di felicità"

«Sono costretto a stare in casa, che mi piaccia o no. Non posso uscire. Posso camminare solo per poco prima di finire senza ossigeno». Questo quanto ha dichiarato David Lynch, oggi 78 anni, alla rivista britannica Sight & Sound in una recente intervista, nella quale il regista ha discusso le sue condizioni di salute e il suo futuro artistico dietro la macchina da presa. (Rolling Stone Italia)

David Lynch ha cambiato stile di vita ma non ha perso il suo smalto né la voglia di trasferire i suoi sogni e le sue visioni sullo schermo, queste le impressioni che si ricavano dalle parole contenute in un messaggio diffuso attraverso le sue pagine social ufficiali, pubblicato dopo la divulgazione di notizie preoccupanti sul suo stato di salute. (Sky Tg24 )

Ieri vi abbiamo raccontato le difficili condizioni di salute di David Lynch, che in un'intervista alla rivista Sight & Sound aveva rivelato di avere un enfisema polmonare e di non sperare di tornare a dirigere, se non da remoto. (ComingSoon.it)