David Lynch: “Ho un enfisema, ma non mi fermo”

David Lynch: “Ho un enfisema, ma non mi fermo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

David Lynch rassicura i suoi fan: nonostante l’enfisema polmonare, non ha assolutamente intenzione di andare in pensione e continuerà a dirigere. L’intervista ‘equivoca’ In un’intervista al magazine Sight and Sound il regista di Twin Peaks aveva dichiarato: “Mi hanno diagnosticato un enfisema polmonare. Ho fumato a lungo, questa è la ragione, ed ora sono costretto a restare chiuso a casa, che mi piaccia o no. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri media

Il cineasta si è aperto sulla malattia di cui soffre e che gli impedirebbe di uscire di casa Il cineasta ha spiegato all’outlet che può camminare solo per brevi distanze prima di rimanere senza fiato: a causa di questa condizione, è improbabile che torni a dirigere di persona e, se necessario, lo farebbe a distanza, anche se preferirebbe non si dovesse arrivare a tanto. (Best Movie)

Fumatore di lunga data, il 78enne non vuole dire addio al mondo del cinema nonostante la grave malattia ai polmoni. Il regista di 'Twin Peaks' David Lynch annuncia di avere un enfisema. (Virgilio)

Questa notizia ha portato inevitabilmente molti fan del regista a speculare sul futuro della sua carriera e sul suo attuale stato di salute, ma David Lynch stesso è intervenuto sulla sua Pagina Facebook per fare un po’ di chiarezza: Sì, ho un enfisema dovuto ai molti anni di fumo. (IlCineocchio.it)

David Lynch: "Ho un enfisema, ma sono felice; non andrò mai in pensione"

In un’intervista il regista di «Twin Peaks» ha raccontato il suo stato di salute e come potrebbe influire sul futuro del suo lavoro (Open)

La paura di contrarre il Covid Il regista dei film 'The Elephant Man', 'Dune' e 'Velluto blu' ha risposto a un'intervista rilasciata alla rivista britannica 'Sight & Sound'. (Adnkronos)

L'enfisema polmonare è tra le patologie croniche più serie provocate (anche) dal fumo di sigaretta, che altera e distrugge gli alveoli fino a provocare la fame d'aria. (Fanpage.it)