David Lynch: "Non mi ritirerò mai, sono pieno di felicità"

David Lynch: Non mi ritirerò mai, sono pieno di felicità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Ironico e come sempre inimitabile, David Lynch ha usato X per rispondere ai fan preoccupati per la sua salute e la sua carriera, dopo la rivelazione dell'enfisema polmonare. Ringrazia tutti. Ieri vi abbiamo raccontato le difficili condizioni di salute di David Lynch, che in un'intervista alla rivista Sight & Sound aveva rivelato di avere un enfisema polmonare e di non sperare di tornare a dirigere, se non da remoto. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

David Lynch ha cambiato stile di vita ma non ha perso il suo smalto né la voglia di trasferire i suoi sogni e le sue visioni sullo schermo, queste le impressioni che si ricavano dalle parole contenute in un messaggio diffuso attraverso le sue pagine social ufficiali, pubblicato dopo la divulgazione di notizie preoccupanti sul suo stato di salute. (Sky Tg24 )

Il regista, accanito fumatore, ha raccontato di aver contratto una grave patologia ai polmoni che lo limita pesantemente nella respirazione e non solo. (Movieplayer)

Che, proprio a causa dell’enfisema, potrebbe subire una brusca frenata. Questo quanto ha dichiarato David Lynch, oggi 78 anni, alla rivista britannica Sight & Sound in una recente intervista, nella quale il regista ha discusso le sue condizioni di salute e il suo futuro artistico dietro la macchina da presa. (Rolling Stone Italia)

David Lynch: "Ho un enfisema ma non smetterò di fare film"

Il regista dei film ‘The Elephant Man’, ‘Dune’ e ‘Velluto blu’ ha risposto a un’intervista rilasciata alla rivista britannica ‘Sight & Sound’. (CremonaOggi)

David Lynch, 78 anni, autore di pezzi di storia del cinema come Velluto Blu, The elephant man, Cuore selvaggio e Mullholand Drive, mente visionaria di una delle prime serie da dipendenza assoluta, ovvero I segreti di Twin Peaks, ha rivelato che le sue condizioni di salute sono tali da non permettergli di lavorare: non può uscire di casa perché non può rischiare di prendersi il covid o qualsiasi altra malattia. (la Repubblica)

Il leggendario regista David Lynch ha rivelato in una recente intervista a Sight and Sound di essere troppo malato per stare sul set: è affetto da enfisema, una malattia polmonare cronica causata dal fumo, che gli impedisce di uscire di casa per il rischio di contrarre il COVID-19. (Best Movie)