Oliveri “Obiettivo una stazione di ricarica elettrica ogni 50 km”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

. “Quello che stiamo sviluppando per le infrastrutture di mobilità elettrica è un programma che vedrà la creazione di 100 stazioni di rifornimento elettrico su tutta la rete, da qui alla metà del prossimo anno.

Così ne avremo una ogni 50 km”.

Così Elisabetta Oliveri, presidente di Autostrade per l’Italia, a margine di un evento all’aeroporto di Milano Linate.

xa1/fsc/gsl

(Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Invano lo staff del segretario dem ha cercato di trasmettere energia alle macchine, ma senza risultati: non c’era nelle vicinanze una prolunga che potesse resuscitare il camioncino. Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. (Panorama)

a Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. Del cabaret, certo, ma dite poco. (Liberoquotidiano.it)

: (Nicola Porro)

La campagna ecologista del Partito Democratico non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ come tutta la strategia elettorale dem. (ilGiornale.it)

03:14 Guerra, accurate notizie dal fronte, dove i russi rovinano. Gli ucraini avrebbero riconquistato 3mila km quadrati per il Corriere; per la prima della Repubblica diventano 8mila. Normale (Nicola Porro)

Auto di supporto. Sappiamo che per la sua campagna elettorale il segretario del PD, Enrico Letta, ha scelto di spostarsi con un bus elettrico. (Periodico Daily)