Il dolore dei genitori di Margaret: “Mai più vittime come lei”. L’amica: era la sua prima anestesia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’autopsia, riporteranno la loro Margaret in Sicilia. Mamma Loredana e papà Giuseppe Spada lanciano un appello accorato: «Ci auguriamo che nessuno più possa essere vittima di quanto capitato a nostra figlia». Parole affidate al legale di famiglia, Alessandro Vinci, che suonano come un duro atto d’accusa contro i medici che avrebbero dovuto assistere una ragazza di 22 anni. E, invece, hanno i… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo stesso intervento che il 7 novembre ha causato la tragica morte di Margaret Spada, 22 anni, deceduta dopo tre giorni di agonia. Martina Veneruso, 26 anni, studentessa di Scienze motorie e istruttrice in provincia di Forlì Cesena, racconta sconvolta la sua esperienza di rinoplastica nello studio medico Procopio, ora al centro di un’indagine per omicidio colposo. (ilmessaggero.it)
Non c’è ancora risposta alla morte di Margaret Spada, la ragazzina che dalla Sicilia è arrivata fino a Roma per affidarsi a chi le prometteva il n… (Repubblica Roma)
“I familiari chiedono di conoscere circostanze e cause che hanno provocato la morte della figlia. – Oggi è il giorno dell’autopsia, l’esame che potrà chiarire le cause della morte di Margaret Spada, la ragazza siciliana di 22 anni morta dopo un intervento estetico al naso avvenuto in un centro medico dell'Eur, a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le prime risposte su come e perché è morta Agata Margaret Spada, la ragazza siciliana di 22 anni deceduta mentre si sottoponeva a un intervento di rinoplastica parziale in uno studio medico di Roma, potrebbero arrivare già nelle prossime ore. (Today.it)
Chi è Marco Antonio Procopio “Rimodellamento del naso in soli 20 minuti”. Quasi sicuramente è stato questa messaggio lanciato su TikTok dal chirurgo Marco Antonio Procopio a convincere Margaret Spada a sottoporsi a un intervento di rinoplastica che le è costato la vita. (Tiscali Notizie)
A raccontare il percorso, mano nella mano, di Margaret Spada e di Salvatore Sferrazzo è il profilo... Una storia lunga 9 anni, iniziata da adolescenti e ora spezzata da una tragedia improvvisa. (Virgilio)