Milan-Udinese: Fonseca pronto a tornare all vittoria

Milan-Udinese: Fonseca pronto a tornare all vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Il Milan dovrà cercare a tutti i costi di tornare alla vittoria sabato alle 18:00 contro l’Udinese e riscattare la brutta prestazione di Firenze. Sabato alle 18:00 ci sarà Milan-Udinese. Il diavolo cercherà in tutti i modi di riscattare la brutta prestazione di Firenze. Anche l’Udinese proverà a dare continuità alle buone prestazioni fatte fino ad ora. Milan-Udinese: come ci arrivano le due squadre La squadra di Fonseca arriva alla partita contro l’Udinese dopo un periodo altalenante, infatti il Milan nelle ultime tre tra campionato e coppa ha ottenuto due sconfitte ed una vittoria. (Fantapazz News)

La notizia riportata su altre testate

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si mostra fiducioso e ha già in mente la formazione da schierare per affrontare i rossoneri. La squadra friulana arriva all'incontro con una buona dose di motivazione, consapevole della difficoltà dell'avversario ma determinata a mettere in campo una prestazione di alto livello. (TuttoUdinese.it)

Milan Udinese, Fonseca tenta la mossa a sorpresa contro i friulani: in bilico la posizione di Reijnders. L’olandese verso la panchina Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una clamorosa novità di formazione nel Milan che sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) affronterà l’Udinese a San Siro. (Milan News 24)

Il Milan non può più sbagliare. La brutta prestazione della squadra contro la Fiorentina hanno convinto Fonseca a cambiare: chance dal primo minuto contro l'Udinese. (Spazio Milan)

Corsport: Okafor chiede una occasione da titolare contro l’Udinese

L'occasione di Okafor in Milan-Udinese — Sabato, contro l'Udinese, si profila un'importante opportunità per Okafor. (Pianeta Milan)

Sin da quando Theo Hernandez è arrivato al Milan nel 2019 e si è capito quasi subito che era il futuro della fascia sinistra rossonera, il club di via Aldo Rossi ha provato e riprovato a trovare un calciatore che potesse essere il suo vice. (Milan News)

Il Corriere dello sport scrive che “L’occasione potrebbe arrivare già sabato contro l’Udinese; lo svizzero, infatti, è il favorito per il ruolo di punta centrale accanto a Morata, scalzando Abraham. La mancata convocazione di Noah Okafor con la Svizzera ha permesso all’attaccante di lavorare a Milanello per cercare di conquistare spazio in rossonero. (Udinese Blog)