Giorgio Mastrota: 60 anni, tanti amori, quattro figli, due nipoti e un milione di materassi... Foto e video

Giorgio Mastrota: 60 anni, tanti amori, quattro figli, due nipoti e un milione di materassi... Foto e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’inizio con i fotoromanzi, la celebrità in tv, il record di vendite. Poi l’amore che fa sognare e quello finito male. E la nuova vita in Valtellina, sempre in ottima compagnia Giorgio Mastrota compie 60 anni e ripercorre la sua carriera da «re delle televendite», definizione che fece molto arrabbiare Mike Bongiorno, e i suoi amori. A 34 anni dalla prima telepromozione, continua a pubblicizzare articoli vari, dai materassi (ne ha venduti un milione) agli isolanti termici, dalle poltrone ai compro oro. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgio Mastrota, oggi 60enne, re delle televendite con un passato da "più bello d'Italia", attore di fotoromanzi e telenovele, e conduttore televisivo, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

E Milano? Ci torna solamente per lavoro. Una delle domande più gettonate, considerando la fama di Giorgio Mastrota: indimenticabile in televisione, è lui il volto che associamo (quasi) sempre alle televendite. (DiLei)

Dopo aver vinto il titolo di “Uomo ideale” a “Il più bello d'Italia” nel 1988, ha cominciato a lavorare in TV con Gianfranco Funari. Giorgio Mastrota compie 60 anni, Il re delle televendite. (ilmattino.it)

Giorgio Mastrota su Instagram risponde ai fan: meglio la tv degli anni 90?

Ecco a voi i 60 anni di Giorgio Mastrota raccontati in una lunga intervista dal Corriere della Sera. Mastrota è stato letteralmente pedinato in una lunga giornata tipo: due ore e mezzo di strada dalla Valtellina, televendite, presentazioni su navi crociera, Casa Mastrota su Food Network e pure una trasferta a Roma per I Migliori anni anche se l’ex bello d’Italia spiega che la vita dello showbiz non fa più per lui. (Il Fatto Quotidiano)

Ora pubblicizzo di tutto, dai materassi ai compro oro: vendere dà uno stipendio sicuro, i reality no. Giorgio Mastrota, l'ex “bello d'Italia” e poi “re delle televendite”, ha lasciato Milano e vive a Bormio. (L'HuffPost)

E spesso condivide con loro dei video in cui risponde alle domande. Giorgio Mastrota, oltre a essere un volto tv popolarissimo, ha anche una folta pattuglia di supporter sui social e in particolare su Instagram. (Io Donna)