Giorgio Mastrota vuota il sacco: "Quanto si guadagna con le televendite", ora tutto torna

Giorgio Mastrota vuota il sacco: Quanto si guadagna con le televendite, ora tutto torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"C’è stato un momento in cui avrei fatto volentieri altro": Giorgio Mastrota, noto come "re delle televendite", ha confessato al Corriere della Sera che in alcuni casi avrebbe voluto lasciar perdere le televendite e dedicarsi ad altro. "Lo spettacolo ti porta alle stelle, poi ti butta giù - ha spiegato nell'intervista -. Io, con il mio bel ciuffo, negli anni Novanta ero celebre per i fotoromanzi, mi davano 100 mila lire al giorno quando da maestro di tennis ne prendevo 4 mila, facevo le soap con Grecia Colmenares, conducevo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ma chi è l'ex marito di Natalia Estrada? Giorgio Mastrota compie 60 anni, Il re delle televendite. (ilmattino.it)

Lo studio di registrazione è prenotato per le 11: quando si presenta ha già — nell’ordine — accompagnato un figlio all’asilo, una a scuola, fatto colazione con quello prossimo alla laurea, ripassato i testi degli spot e macinato la strada Bormio-Milano. (Corriere Milano)

Ottobre 2024. In questo video il conduttore tv risponde a chi (Io Donna)

Giorgio Mastrota, cosa fa oggi il re delle televendite

Gli aneddoti su Mike Bongiorno, "Il baffo" e Gerry Scotti Giorgio Mastrota, il “re delle televendite”, a ruota libera tra racconti e curiosità. Intervistato dal Corriere della sera, il conduttore 60enne ha narrato una serie di aneddoti relativi alla sua professione e al suo lavoro. (Virgilio Notizie)

Mastrota è stato letteralmente pedinato in una lunga giornata tipo: due ore e mezzo di strada dalla Valtellina, televendite, presentazioni su navi crociera, Casa Mastrota su Food Network e pure una trasferta a Roma per I Migliori anni anche se l’ex bello d’Italia spiega che la vita dello showbiz non fa più per lui. (Il Fatto Quotidiano)

Una delle domande più gettonate, considerando la fama di Giorgio Mastrota: indimenticabile in televisione, è lui il volto che associamo (quasi) sempre alle televendite. Nel 2024, l'ex bello della tv ha compiuto 60 anni: la sua è una vita piena di affetti e di impegni. (DiLei)